To top
7 Ott

My Autumn/Winter 2013/14 MUST

front

 

Ecco i miei MUST di questo autunno-inverno (che alla fine è anche la mia wishlst! eheh) :

 

BEANIES : Non importa se sono semplici, colorati, con applicazioni o scritte, fatto stà che ne vorrei una collezione gigantesca!

BEANIES ootd hype

 

OVERSIZED CARDIGAN : Caldi e avvolgenti, saranno loro a coccolarmi nelle giornate fredde.

oversized cardigan knitwear

 

CROPPED SWEATSHIRT : Lo so che sembra un’assurdità : “un maglione corto?!” eh si, arrivano a malapena all’ombelico ma grazie agli stilisti ora non sarà un’orribile occasione per vedere pance all’aria perché questi vanno portati con gonne o pantaloni a vita alta!

crop cropped sewatshirt

 

ALL-OVER-PRINTED SWEATSHIRT : Questi invece sono lunghi e hanno meno restrizioni per i look, bisogna solo fare attenzione se si vuole fare il mix&match. Comunque anche con un semplice skinny nero fanno la loro figura e di stampe ce ne sono tantissime, inutile dirvi che averne 100 non mi basterebbe.

print printed sweatshirt

 

SKATER SKIRT : Lo sapete, è il modello di gonna che preferisco e per quest’anno saranno in pelle, in velluto o effetto metallizzato.

skater skirt

 

SHOES : Creepers (ne vorrei una per ogni colore) , Chelsea boots (è una fissa dell’ultimo periodo ma li trovo perfetti per i look grunge) e stivaletto stringato, per me ovviamente è “less-heel”.

creepers chelsea boots

 

BACKPAK : Comodi e ottimi per i look spoty-chic. Aggiungerei che ormai con il ritorno della moda anni ’90 questi sono diventati indispensabili!

backpack leather hologram

 

LEATHER : Uno dei tessuti che più amo al mondo : la pelle. Nella mia wishlist c’è : una satchel da portare ogni giorno a lavoro, leggings con inserti trasparenti da mettere sotto un bel maglione lungo e un varsity jacket completamente nero da indossare….con tutto!

leather satchel jacket

 

VELVET : Velluto, altro tessuto fantastico che io consiglio per vestitini da portare sopra una camicia se sono senza maniche o da soli se ci coprono bene poi soprattutto per leggings e gonne a ruota!

velvet dress leggings

 

TARTAN : Ormai lo sappiamo tutti, è la stampa per eccellenza di questa stagione e io non vedo l’ora di trovare il cappottino perfetto!

tartan skirt coat

 

HOLOGRAM : Questa è una mia fissazione ma sicuramente contagerà anche voi molto presto. Sempre un chiaro richiamo agli anni ’90 lo troviamo declinato dappertutto : borse, scarpe, giacche, smalti etc. Io ho già pensato a farne scorta! ahah

hologram bag clutch

Quali sono invece i vostri must per questo autunno inverno 2013/14?

 

 

 

 

 

DeathlyBerry

Lucrezia. Cats, Shoes and Sushi lover from IT

61 Comments

Leave a reply