To top
23 Dic

Fratelli Rossetti ss16

“Aloha!”

Lilo-Stitch-Dancing-Wallpaper[1]

[full_width padding=”1px 40px 1px 40px”]

Per correttezza dovrei ballare la Hula cantando ma ho perso il mio gonnellino quindi, sarà per la prossima volta.

No, non sono impazzita ma questo è stato il primo pensiero vedendo la collezione Fratelli Rossetti presentata durante la Milano Fashion Week.

Il palazzo antico e le pareti affrescate contrastava con la miriade di palme che riempivano la sala, luce soffusa tranne che per le capsule contenenti tutti i modelli di Fratelli Rossetti , suggeriva una meravigliosa visione onirica , quasi a voler ricreare un piccolo angolo di paradiso al centro di Milano.

Inutile dire che l’impatto visivo è stato subito molto forte e avvicinandomi alle scarpe ho potuto ammirare ogni dettaglio.

Spiagge paradisiache, ukulele e fiori dai colori bellissimi sono stati la principale fonte di ispirazione di questa nuova collezione. I modelli iconici del brand vengono proposti in nuace pastello con i fiori impressi sul pellame a ricordare l’arte del tatuaggio hawaiano. Lo splendido risultato è merito della grande tradizione di eccellenza artigianale del brand.

I miei pezzi preferiti sono le Hobo con le nappine! E voi?

[/full_width]

Groupage Hobo

– il King approva questo articolo –

LOS ANGELES - APRIL 1964: Rock and roll singer and actor Elvis Presley in a movie still with a woman on the set of 'Blue Hawaii' at Paramount Pictures in April of 1961 in Los Angeles, California. (Photo by Michael Ochs Archives/Getty Images)

LOS ANGELES – APRIL 1964: Rock and roll singer and actor Elvis Presley in a movie still with a woman on the set of ‘Blue Hawaii’ at Paramount Pictures in April of 1961 in Los Angeles, California. (Photo by Michael Ochs Archives/Getty Images)

_DSC0448_DSC0444_DSC0466_DSC0446_DSC0441_DSC0450

DeathlyBerry

Lucrezia. Cats, Shoes and Sushi lover from IT

4 Comments

Leave a reply