Menu
Responsive Menu Clicked Image
you can’t hug a rolling stone

you can’t hug a rolling stone

Ho dei fantastici capelli color azzurro pastello, lunghissimi e con una piega perfetta. ❤

Ok, è solo una bellissima parrucca che mi ha gentilnente donato il sito Dresslily. I miei capelli sono più corti e sulle tonalità acquamarina ma li amo lo stesso.

Vi aggiorno : la mia vita è cambiata di nuovo, ho dovuto mettere in pausa gli studi nonostante i grandi successi che stavo ottenendo per buttarmi totalmente in una nuova avventura, una bella avventura aggiungerei, sto lavorando in una sartoria su misura per uomo ed….è fantastico! Imparo in frettissima miliardi di cose e tutto questo mi rende euforica! 😀

Fortunatamente il detto “chiusa una porta si apre un portone” con me ci ha azzeccato in pieno. Infatti, proprio la sera del “non si comincia il secondo anno”  mi piglia la classica depressione che ti fa avere una voglia matta di abbracci e alcol e così, in birreria con gli amici è saltato fuori questo lavoro…pochi giorni dopo ero già in sartoria a fare cugni con una macchina professionale!

A presto ulteriori aggiornamenti. 😉

ps. parlando del look, ho scovato questo super-mega-iper affare nello stand delle “ultime occasioni” da H&M uomo, cercavo una maglia comoda da usare come pigiama e invece ho trovato il giacchetto più bello del mondo. ❤ …è vero che sono proprio fortunata!

pps. è iniziata la stagione delle parigine! Voi già le avete indossate?

black jacket h&mfashion blogger romacapelli celestiadidas high toppastel hair girlblack jacket h&mhigh socks cheerleaderlove and studsfashion blogger castelli romani romablack jacket h&m

WIG : thanks to Dresslily

JACKET : H&M

DRESS : Iam

HIGH SOCKS : bought on eBay

SHOES : Adidas

HAT : Commes Des Fuckdown

BAG : Furla

NECKLACE : Lanciacoriandoli

LIP TINT : Lime Crime (Teacup)

Share This Post

Translate »