Menu
Responsive Menu Clicked Image
UMA WANG SPRING/SUMMER 2017

UMA WANG SPRING/SUMMER 2017

Se sentite suonare tamburi e le note iponotiche di una canzone africana è perché è partito il video della sfilata di Uma Wang, presentata lo scorso 23 settembre a Milano.

Il viaggio che la stilista ha fatto in Nord Africa ha ispirato l’intera collezione. Il vasto deserto, la testimonianza delle antiche civiltà e il modo di vivere di quelle nuove ancora legate alla tradizione.

Le tonalità del bianco, del blu indaco e del beige, combinati all’uso di sandali in pelle dal design ricercato, richiamano i viaggi solitari delle carovane di mercanti di antiche culture, illuminate dal caldo sole africano.

UMA WANG BACKSTAGEdownload-1download-2

L’attenzione nei dettagli è tantissima, il make-up, le acconciature e la manicure si fondono perfettamente con il mood della collezione.

Come anche il design degli accessori, nonostante non siano di mio gusto, penso che questi sandali completino perfettamente ogni look che è stato presentato.

download-4

Uma Wang ha personalmente scattato le fotografie che sono state stampate sugli abiti e per chi conosce il brand questa è una grande novità, è la prima volta in cui appaiono delle stampe sui capi.

05

2847

Complessivamente una bella collezione e di grande effetto, i 3 look qui sopra sono i miei preferiti.

Voi? Avete già visto la collezione? Cosa ne pensate?

Share This Post

Translate »