[responsive-menu RM="logged-in-menu"]
Sushi Sun – Magliana (Roma)

Sushi Sun – Magliana (Roma)

Ci voleva del sushi per farmi tornare a scrivere sul blog. L’unica superpotenza invincibile capace di una cosa simile. 🍣

Sapete bene quanto ami quel tipo di riso, i miei social ne sono testimoni. Quindi immaginate la mia faccia quando mi hanno proposto una cena da SUSHI SUN.😻

“Accetti?” “uhm…ma sai, non saprei, ci devo pensare…forse ho un impegno..OVVIO”

Avevo già provato il ristorante una volta….forse due…ehm…tre. 😛

Prima con Fra, poi con gli amici e infine con la famiglia, mi mancava la cena con i blogger! Sono convinta che ogni esperienza culinaria venga influenzata dalla compagnia. Non trovate?

Vedendo le mie stories su Instagram @lanciacoriandoli_cat avrete intuito l’enorme quantità di sushi che ho divorato…si sa, vino e chiacchiere ti fa perdere il conto dei nigiri/uramaki/hosomaki/sashimi/gunkan.

sushi sun magliana

Dalla mia non piccola esperienza degli AYCE (All You Can Eat) a Roma posso assicurarvi che non rimarreste delusi provandolo.

Premetto che “Sushi Sun” è una catena e ogni ristorante è diverso. Questo sulla magliana ha i tablet. Ordini tutto da lì, dall’acqua ai California Uramaki, dal vino al sashimi. Pesce alla griglia e un buffet al centro della sala per quelli che non sanno aspettare! Grandi barche piene di sushi sono lì proprio per te. 😉 Hai bisogno di altra salsa o vuoi chiedere il conto? Fallo dal tablet. Dolci extra o un amaro? Fallo dal tablet. Ve lo assicuro, è una figata!

In conclusione : il cibo è buono, vario e ben presentato. Il tutto è impacchettato con cura, il locale è nuovo e arredato con stile, inoltre c’è la zona tatami e le salette private. Il personale è gentile e c’è un angelo che gira con uno spadone e l’ananas in crosta di zucchero e cannella. ❤ Volendo c’è anche la possibilità del Kaiten-zushi ma…il tablet vince.

Sushi Sun (Magliana) : Lanciacoriandoli approved. 

Buzzoole

Share This Post

1 Comment

Leave a reply

Translate »