To top
31 Lug

step outside but not to brawl

Sessione estiva finita, l’8 luglio ho chiuso con gli esami con una bella media, 29+. 😉 Orgogliosa e fiduciosa nelle mie capacità, tutto questo mi ha dimostrato che forse forse un po’ di talento ce l’ho. AHAH

Non ho fatto in tempo a rilassarmi che è arrivato Pokémon Go e pochi giorni dopo ho fatto un piccolo intervento chirugico al piede, mentre parlo ho ancora i punti, nei primi giorni di Agosto dovrei toglierli definivamente.

“Hai i punti e vai in giro in tacchi?” …”eh, ma io so gajarda” …e il chirurgo è forte davvero, dopo 5 giorni non zoppicavo ed ero su 16cm per andare ad un evento di cui vi parlerò a breve.

Parlando del look : mood boho dark, mood che negli ultimi tempi mi ha totalmente conquistato. Accessori di pelle intrecciata, frange, metallo battuto e lavorato. I gioielli della nuova collezione di Bijou Brigitte sono perfetti per questo outfit, non trovate?

Parlando di cose serie, come sta messo il vostro Pokédex? Io ho trovato un Likitung (grazie a Federica, che ha anche scattato queste foto) ed è diventato subito il mio preferito! Così tondo e coccoloso. <3

14131620918681011buzzoole code

T-SHIRT : Romwe

SHORTS : vintage

SKIRT : Zuiki

HAT : Asos

BELT : Asos

SHOES : Jeffrey Campbell

BAG: Asos

RING : Double U Frenk

NECKLACE & BRACELET : BIJOU BRIGITTE 

DeathlyBerry

Lucrezia. Cats, Shoes and Sushi lover from IT

17 Comments

Leave a reply