Menu
Responsive Menu Clicked Image
step outside but not to brawl

step outside but not to brawl

Sessione estiva finita, l’8 luglio ho chiuso con gli esami con una bella media, 29+. ūüėČ Orgogliosa e fiduciosa nelle mie capacit√†,¬†tutto questo mi ha dimostrato che forse forse un po’ di talento ce l’ho.¬†AHAH

Non ho fatto in tempo a rilassarmi che è arrivato Pokémon Go e pochi giorni dopo ho fatto un piccolo intervento chirugico al piede, mentre parlo ho ancora i punti, nei primi giorni di Agosto dovrei toglierli definivamente.

“Hai i punti e vai in giro in tacchi?” …”eh, ma io so gajarda” …e il chirurgo √® forte davvero, dopo 5 giorni non zoppicavo ed ero su 16cm per andare ad un evento di cui vi parler√≤ a breve.

Parlando del look : mood boho dark, mood che negli ultimi tempi mi ha totalmente conquistato. Accessori di pelle intrecciata, frange, metallo battuto e lavorato. I gioielli della nuova collezione di Bijou Brigitte sono perfetti per questo outfit, non trovate?

Parlando di cose serie, come sta messo il vostro Pokédex? Io ho trovato un Likitung (grazie a Federica, che ha anche scattato queste foto) ed è diventato subito il mio preferito! Così tondo e coccoloso. <3

14131620918681011buzzoole code

T-SHIRT : Romwe

SHORTS : vintage

SKIRT : Zuiki

HAT : Asos

BELT : Asos

SHOES : Jeffrey Campbell

BAG: Asos

RING : Double U Frenk

NECKLACE & BRACELET : BIJOU BRIGITTE 

Share This Post

Translate »