To top
13 Feb

James Hetfield approva questo bomber

Sole, un bomber “Metallica” e lo scooter.

Bella giornata e poca voglia di stare in casa. Era sabato poco dopo pranzo e per riprendermi dalla visita del dentista (dovete sapere che io sono come uno di quei bambini terrorizzati con le mani sulla bocca e che urlano “no!”) abbiamo preso lo scooter e siamo andati a Frascati.

Erano anni che non salivo sulle due ruote e…questo ritorno mi è piaciuto. Ora sto facendo la wishlist di casco, giubbini e guanti. Avete qualche suggerimento?

Tenendo anche conto che, oggi lo scooter ma domani la moto. 😎 eheh

Bomber dall’animo Metal

Amo i bomber, ne posseggo una decina e me ne innamoro sempre di uno nuovo. Il modello MA-1 è il mio preferito, quella taschina sul braccio è veramente tattica, ci nascondo di tutto!

H&M ha fatto varie collezioni dedicate al mondo metal ed è una cosa bellissima. <3

Quando ho scovato questo giacchetto tra gli stand non volevo crederci! Ok, ero nel reparto “uomo” ma la cosa non mi crea problemi. Ho agguantato subito il prezioso tesoro e l’ho indossato, nonostante sia una “s” l’effetto è quello oversize e a me la cosa piace. Sembra quasi che lo abbia rubato a Fra.  😜

Quindi non sono obbligato a prendere la roba solo sugli store ufficiali o al baracchino durante i concerti?

Per chi, come me, ci tiene ad acquistare solo merchandise autorizzato ha provato un po’ di scetticismo all’inizio di questo spargersi generale di magliette, giacche e accessori con i loghi delle nostre band preferite ma posso assicurarvi che la linea di H&M è tutta roba originale. State tranquilli!

ps. Ho trovato anche qualcosa su Asos! Magliette, patch e anche borse!! (vi lascio qualche esempio: vestito , maglietta , felpa)

 

BOMBER : H&M

SWEATSHIRT : F21

LEGGINGS : F21

BOOTS : Dr.Martens

BAG : Furla

 

 

DeathlyBerry

Lucrezia. Cats, Shoes and Sushi lover from IT

No Comments

Leave a reply