Se mi cercate, mi trovate su Instagram
Problemi di salute e relative questioni burocratiche hanno peggiorato la mia già poca disponibilità di tempo e risorse per scattare nuove foto per il blog. Se non sapete di cosa sto parlando, vi rimando al post precedente.
A mia discolpa posso dire che non sparisco mai completamente dai social, infatti sono sempre attiva, ma dove? Su Instagram. Ovvio. (@deathlyberry)
Lì sfogo tutta la mia creatività. Accessori, make-up da darkettona e look.
Ultimamente trovo soddisfazioni della realizzazione di post più curati e studiati, dove una gemma o un fiore trovano posto in un quadro più grande.
Instagram è una continua fonte di ispirazione per me. Ogni giorno scopro nuovi profili e nascono nuove idee.
Mi innamoro perdutamente di un maglioncino o della tonalità di un rossetto. Sogno di viaggiare e visitare posti incantevoli, scopro scorci che mai avrei pensato esistessero. Vedo un hamburger succulento e mi viene fame, poi sto ore a vedere foto o video di gattini. eheh
Ammiro con quanta cura tanti profili gestiscano il proprio feed, i dettagli nascosti nelle foto e l’abilità dello storytelling nelle descrizioni.
Instagram è per chi vuole trasmettere delle sensazioni
Apriamo un profilo e ci raccontiamo attraverso immagini e parole.
È il gusto estetico che ci spinge a fare ciò, giusto?
“Estetico : Che concerne il sentimento del bello, soprattutto nell’arte.” – Vocabolario Treccani
No Comments