[responsive-menu RM="logged-in-menu"]
I can’t just drop it

I can’t just drop it

Premetto che 3 settimane fa faceva freddo e io per il primo Maggio stavo col cappotto.

Facendo tutti i giorni Castelli Romani-Roma mi accorgo di quanto il clima sia differente a distanza di pochi km, normalmente uscirei di casa con t-shirt e giacchino….poi arrivo a Termini e mi pento di non stare in canottiera!

La mia vita da studentessa di “fashion design” (perché “moda” è troppo italiano) procede. Sto iniziando la sessione estiva di esami ed è bella tosta. Lo IED non è una passeggiata ma devo dire che non mi sta dando tante soddisfazioni come mi aspettavo.

Chi mi segue da un po’ lo sa…la mia passione sono le scarpe ma purtroppo esistono poche realtà scolastiche valide per diventare ShoeDesigner; false promesse e vari ostacoli mi hanno messo in crisi, fortunatamente ho troppa determinazione per rinunciare al mio sogno! Per questo mi sono guardata attorno e ci saranno importanti novità nei prossimi tempi. 😉

Parlando d’altro…chi mi incontra per strada, mi segue su Snapchat o Instagram già sa che i miei capelli sono decisamente più azzurri o meglio “Bubblegum”(come l’ultima tinta della Crazy Color che ho utilizzato) di questi che vedete in foto.

Punto all’Azzurro Serenity, colore trend di quest’anno, non è cosa facile, anche perché non trovo la tinta giusta. Avete suggerimenti in merito?

18192021232425271614127513

COAT : Forever21

BLOUSE : Zuiki

LEGGINGS : Tezenis

SHOES : Jeffrey Campbell “Coltrane”

BAG : Furla

HAT : Borsalino

Share This Post

Translate »