To top
31 Ott

Happy Halloween

Happy Halloween

Ottobre per me significa : castagne, boschi che cambiano colore e Halloween.

Queste sono le foto di qualche giorno fa durante l’ultima sera della sagra. Quale sagra? Quella delle castagne. Ovvio.

Devo ammettere che quest’anno è stata molto meno piena. La metà dei banchi di quanti io ricordavo quando ero piccola e almeno un terzo di meno rispetto all’anno scorso. Che sta succedendo?! Bha, almeno c’è stata l’inaugurazione di una sala da tè meravigliosa. Proprio nel centro storico, in uno dei palazzi più caratteristici del paese. Una chicca. Per riprenderci dallo shock della sagra ci siamo concessi tisane e biscottini sul piccolo terrazzo del locale che dava sul corso gremito di persone e odori. (Se mi seguite su Instagram avete già visto tutto nelle Stories)

*

il mio look

Camicia a righe verticali bianca e nera, che fa sempre Bettlejuice e vestitino con la faccia di Bafometto preso su Aliexpress (che ho scoperto successivamente essere la copia di una grafica di Killstar). 😲

Comunque sia adoro la stampa, un idolo pagano versione “pastelgoth” con i simboli di Lucifero e la Croce Leviatano. Carino, non trovate?

*

È da un po’ che ho liberato il mio lato dark, il 10/10/2010 per l’esattezza. Era il giorno della mia prima volta come “hair model” e sono passata dall’essere una ragazza bionda che usava il rosa come fosse una normalità all’essere una ragazza con i capelli mezzi arancioni e mezzi viola, con le labbra nere e vestita di pelle. Ok, i vestiti un po’ dark e un po’ goth li avevo già nel mio armadio ed erano proprio il simbolo della mia anima che si stava ribellando alla forma che gli altri avevano costruito di me.

Quando ho aperto il blog mi dicevano di essere più “commerciale” altrimenti non sarei piaciuta a nessuno e non avrei avuto seguito, adesso dico a gran voce “me ne frego“. Io sono così: dark con una parte gotica e con il cuore da “thrashona metallara”. Mi piace il nero, tant’è che ho dipinto tutte le pareti della mia stanza (e tutti i mobili che c’erano dentro) di questo colore. Se devo comprare una scarpa cerco sempre la versione nera. Seguo la moda ma non i classici trend. Amo gli unicorni però la versione spooky è meglio. In pratica “Nu-Goth”? Forse si.

Ora mi ritrovo gente che mi dice “questo look è perfetto per Halloween/ma che bel costume!/sei molto tema Halloween”. Ehm, no. Io sono così normalmente. Non è perché ho le labbra nere e il cappello allora gioco a fare la strega. Io sono una strega! muahahah (ridono così le streghe?)

 

-per la cronana : questo non è un costume per Halloween, questo è un classico esempio di “come vestirsi carine per andare a prendere un tè”-

 

giovane ragazza vicolo buio rocca di papa cappello camicia righe bianco nere vestito nero stampa bianca bafometto satana killstar halloweencentro storico luce tetra spettrale vicolo case piante lampione scala ragazza cappello nero halloweenvicolo centro storico rocca di papa ragazza capelli lunghi ricci naturali mossi pelle chiara labbra nere cappello nero camicia righe verticali vestito nero stampa bafometto cintura sottile borchie halloweenhalloween vicolo centro storico rocca di papa ragazza capelli lunghi ricci naturali mossi pelle chiara labbra nere cappello nero camicia righe verticali vestito nero stampa bafometto cintura sottile borchiehalloween vicolo buio centro storico rocca di papa sagoma di ragazza cappello e borsa mannaia ascia halloween vicolo buio notte rocca di papa piante ortensie case parabola cancello alberi scale ragazza centro camicia righe verticali bianco nero cellulare blackberryhalloween primo piano laterale ragazza capelli mossi naturali cappello asos nero con decorazioni camicia righe verticali bianco nere borsa finta mannaia insanguinata sangue rosso cellullare blackberry privhalloween ragazza fashion blogger capelli lunghi onde naturali cappello nero camicia righe verticali bianco nero vestito killstar bafometto stampa colore pelle chiara labbra rossetto nerohalloween vicolo buio notte ragazza seduta scale peperino vestito nero stampe bianche figura bafometto simbolo lucifero borsa finta mannaia insanguinatahalloween vicolo buio notte ragazza seduta scale peperino vestito nero stampe bianche figura bafometto simbolo lucifero borsa finta mannaia insanguinatahalloween vicolo buio notte ragazza seduta scale peperino vestito nero stampe bianche figura bafometto simbolo lucifero borsa finta mannaia insanguinata

SHIRT : Aliexpress

DRESS : Aliexpress

SHOES : Vans

HAT : Asos

BAG : Kreepsville666

NECKLACE & RING : Restyle.pl

DeathlyBerry

Lucrezia. Cats, Shoes and Sushi lover from IT

No Comments

Leave a reply