Menu
Responsive Menu Clicked Image
Andromeda

Andromeda

Andromeda…se l’è vista brutta.

Figlia dei reali dell’antica Etiopia, Cefeo e Cassiopea. Quest’ultima ha voluto fare la “ganza”, una mattina ha twittato “Io e Andry (diminutivo carino della figlia) siamo molto più fighe di tutte le Nereidi messe insieme. #stacce #tuttecesse #moodoftheday“. Le ninfe sono venute a saperlo e dato che Amfitrite era anche la moglie di Poseidone…è successo il macello.

Il Dio del mare ha scatenato il mostro marino Tiamat, un lucertolone poco tranquillo che ha devastato le coste del regno di Cefeo. Il problema doveva essere risolto, così il re consultò l’oracolo di Ammone che gli disse che il solo modo per salvare l’Etiopia consisteva nel sacrificio di Andromeda, doveva essere abbandonata alla furia del mostro marino.

DRAMMA

Andromeda viene legata nuda ad una roccia nell’attesa di esser divorata e pensa…”ma guarda tu, per quella ritardata di mia madre mi tocca morire male”. Fortunatamente Perseo era nei paragi e dando due schiaffi al mostro salva Andry. Neanche ve lo sto a dire, tra i due scoppia la scintilla e si sposano. Al matrimonio ci fu un po’ di casino perché l’ex promesso sposo di Andromeda si presenta con tutti i suoi amichetti pronto a riprendersi quella bella figa. Ma questo qua, come faceva a sapere delle imminenti nozze con Perseo? Ci ha pensato Cassiopea a chiamarlo, come se non avesse già combinato abbastanza casini, diciamo che Cassy non stravedeva per il futuro genero.

Insomma, caos e delirio, Andromeda era tra due fuochi, avrebbe dovuto fare una scelta? Forse.

Ok, il trono c’era e i corteggiatori pure ma mancava Maria de Filippi quindi tutto venne risolto con Perseo che mostra la testa della Gorgone e pietrifica quei guastafeste.

Alla fine si è risolto tutto.

Tutti protagonisti di questa storia, alla loro morte, divennero costellazioni e Cassiopea, per quanto aveva rotto le scatole venne messa a testa in giù.

 

FINE

 

Chiedo scusa a tutti gli studiosi di mitologia per questa delirante rivisitazione.

110262524222115316520141378111229

JACKET : Sorbino

DRESS : Romwe

SHOES : Y.R.U. “Qozmo”

BACKPACK : Aliexpress

RING : vintage

BEANIE : Commes des Fuckdown

 

 

Share This Post

Translate »